Condizionamento

Installazione ,Manutenzione, Assistenza, Pulizia e Ricariche gas.

OFFERTA MANUTENZIONE CONDIZIONATORE:
pulizia + igienizzazione
40€ + IVA

Il climatizzatore permette di raffrescare gli ambienti di tutta la vostra abitazione ELIMINANDO IL CALORE  all'interno dello stesso ambiente, in un ciclo di aspirazione dell'aria calda, espulsione e CONVERSIONE IN ARIA FRESCA: i filtri all'interno del sistema permettono di purificare l'aria eliminando odori, sostanze inquinanti, virus e batteri in modo da garantire un livello elevato di salubrità nell'aria. Durante lo stesso processo di riduzione della temperatura dell'aria, il climatizzatore permette di DEUMIDIFICARE L'ARIA : l'aria calda e umida, raffreddata, deposita l'umidità che contiene sottoforma di gocce d'acqua e proprio questa percentuale di acqua viene espulsa all'esterno tramite un piccolo tubo. In questo caso, è facile comprendere come la soluzione di climatizzatore sia ideale per chi soffre di particolari patologie che non riescono a sopportare i periodi o i climi con alto tasso di umidità o le elevate temperature, come per esempio anche gli anziani.

I NOSTRI MARCHI

Manutenzione Condizionatori : quando conviene farla?

Il condizionatore è divenuto a poco a poco un elemento quasi indispensabile nelle nostre case. Per molti di noi sarebbe infatti impensabile affrontare le afose giornate estive senza l’ausilio di un ottimo apparecchio per il condizionamento dell’aria.

Anche negli uffici e nei luoghi di lavoro, dove molti di noi trascorrono la maggior parte del tempo è veramente importante poter avere un clima fresco, in questo caso non solo per dare sollievo ai lavoratori ma anche per filtrare l’aria e renderla più pulita.

Ma perché un climatizzatore possa avere una lunga durata e ci permetta di ottenere sempre le migliori prestazioni è INDISPENSABILE OGNI ANNO EFFETTUARE UNA ACCURATA PULIZIA DELL'IMPIANTO . Questo GARANTIRA' UNA RESA OTTIMALE  dell’apparecchio ed una MAGGIORE DURATA nel tempo. Lo smontaggio e la completa rimozione di residui di polvere dai filtri e dalle componenti interne dell’apparecchio permetterà infatti una migliore efficienza e una maggiore salubrità dell’aria trattata.

Se l’apparecchio viene utilizzato solamente durante i mesi estivi per rinfrescare l’aria e rimane completamente inutilizzato nei mesi invernali, il periodo migliore in cui fare effettuare la manutenzione è senza dubbio ottobre o novembre, quando il condizionatore viene spento completamente. Questo garantirà un perfetto funzionamento in occasione della accensione l’anno successivo. Se invece l’apparecchio viene utilizzato anche solo saltuariamente durante i mesi più freddi per la produzione di aria calda o se, comunque, non si è provveduto ad effettuare la manutenzione ordinaria, occorrerà effettuarla al più tardi in primavera, in vista delle prossime future accensioni.

Per garantire un perfetto funzionamento la pulizia dovrà essere effettuata da PERSONALE PREPARATO E SPECIALIZZATO (come tutti i tecnici DOMOENERGETICA ITALIA conosca in maniera approfondita quali sono i singoli elementi che devono essere smontati e controllati.

La qualità dei servizi offerti, l’utilizzo di prodotti ecologici, la possibilità di ottenere preventivi e sopralluoghi gratuiti e i prezzi estremamente competitivi hanno contribuito a rendere DOMOENERGETICA una delle maggiori aziende presenti sul mercato.

Una pulizia attenta ed accurata  prevede:

-  smontaggio e la pulizia del filtro antipolvere e di quello a carboni attivi (quello cioè in grado di eliminare i cattivi odori dall’aria trattata)

-  corretto lavaggio effettuato con prodotti specifici e la sua completa asciugatura.

- ’opportuna igienizzazione della parte interna dello split per eliminare eventuali muffe, acari, batteri e cattivi odori che potrebbero danneggiare in particolar modo coloro che soffrono di allergie.

- applicazione di uno spray igienizzante che aiuta a prevenire queste fastidiose formazioni ed il rimontaggio completo del condizionatore.

Voglia di....

COLORE

I PIU' FORTI NEL CONDIZIONAMENTO SIAMO NOI.

Per saperne di più...

Ricarica condizionatori

Ogni quanto è necessaria una ricarica del condizionatore?

Acquisto condizionatori

Per trovare il climatizzatore più adatto alle proprie esigenze è fondamentale capire bene quali tipologie esistono, quanto si deve essere disposti a spendere e come usarli al meglio. Ma soprattutto, per i modelli split, trovare un installatore serio e qualificato (come DOMOENERGETICA ITALIA) : una cattiva installazione può compromettere le prestazioni e in alcuni casi provocare seri danni.

Manutenzione condizionatori

E dopo averlo acquistato ed installato , sono necessarie alcune accortezze in materia di utilizzo e manutenzione in modo che il tuo condizionatore duri il più a lungo possibile!! 

Potrebbe interessarti anche

Caldaie vendita e installazione - Domoenergetica Roma Infernetto
Ristrutturazioni cas e uffici - Domoenergetica Roma Infernetto
Impianti termici - Domoenergetica Roma Infernetto
Impianti fotovoltici vendita ed assistenza - Domoenergetica Roma Infernetto

Ci troviamo nel quartiere Infernetto.

Operiamo nelle zone limitrofe di Castelporziano, Casalpalocco, Axa, Acilia, Ostia, Ostia antica, Ostia lido, Vitinia, Madonnetta, Mezzocammino, Villaggio Azzurro, Eur, Torrino, Laurentina, Pomezia, Spinaceto, Mostacciano, Decima, Torvainanica, Ardea, Fiumicino, Isola Sacra.

Heading 6

Domoenergetica italia s.r.l.

Via Antonio Lotti 234  - 00124 Roma (RM)

Tel.06.90405378 / Mob 320.8916661

info@domoenergetica.it

Visita anche il nostro sito:

www.prontointerventoidraulicoroma.info

info@domoenergetica.it

Tutti i diritti riservati.

Informazioni legali Privacy Policy e Coookie Policy