Mostra altro

ILLUMINAZIONE

L’illuminazione svolge un ruolo importante nell’arredamento di una casa: le luci non solo riempiono gli angoli bui, ma creano anche un’atmosfera speciale, sottolineando le caratteristiche di uno stile di arredo. Come illuminare la casa al meglio? 

Ci troviamo nel quartiere Infernetto.

Operiamo nelle zone limitrofe di Castelporziano, Casalpalocco, Axa, Acilia, Ostia, Ostia antica, Ostia lido, Vitinia, Madonnetta, Mezzocammino, Villaggio Azzurro, Eur, Torrino, Laurentina, Pomezia, Spinaceto, Mostacciano, Decima, Torvainanica, Ardea, Fiumicino, Isola Sacra.

Heading 6

Domoenergetica italia s.r.l.

Via Antonio Lotti 234  - 00124 Roma (RM)

Tel.06.90405378 / Mob 320.8916661

info@domoenergetica.it

Visita anche il nostro sito:

www.prontointerventoidraulicoroma.info

info@domoenergetica.it

Tutti i diritti riservati.

Informazioni legali Privacy Policy e Coookie Policy

L’AREA LAVORO IN UFFICIO E IN CUCINA A volte anche un’illuminazione generale,piena e potente, non è sufficiente. Alcuni spazi della casa richiedono una fonte diretta di luce, in particolare dove si trova la scrivania, un luogo di lettura o il piano di lavoro in cucina. La luce renderà tuto più comodo e meno difficile per gli occhi, mentre la sua carenza potrebbe influenzare negativamente la vista. Suggerimento: luci puntiformi dovrebbero essere usate in combinazione con una retroilluminazione pe